aperyshow2017

Aperyshow Charity Event edizione 2017 dal 22 al 25 Aprile

APERYSHOW Charity Event
è un evento di beneficienza ideato e pensato nel 2010 con il fine di valorizzare ciò che di buono c’è nel mondo dell’intrattenimento notturno mettendolo al servizio di uno scenario che oggi più che mai necessita di attenzione e di aiuto,quello della beneficienza.
La musica, il divertimento, lo stare insieme,sopratutto nelle nuove generazioni, possono essere intese in un modo propedeutico ad aiutare chi ha bisogno di un aiuto concreto e tangibile.

Le associazioni beneficiarie quest’anno saranno due:
ONLUS Giochiamo con Sofia
Nasce in memoria della piccola SOFIA ZELLA volata in cielo lo scorso aprile 2015 a soli 3 anni di una rara malattia genetica.
L’obbiettivo dell’associazione è quello di abbattere i limiti e gli ostacoli che impediscono ai bambini malati di vivere quelli che sono a tutti gli effetti i loro diritti, ovvero di dedicarsi al gioco senza discriminazioni, potendo alleviare grazie alle proprie famiglie, seppur in minima parte, il dolore della malattia.
https://www.facebook.com/giochiamoconsofia/

GIORGIA LIBERO Onlus
Un’associazione nata nel ricordo di Giorgia Libero per il sostegno di progetti finalizzati alla prevenzione e alla cura di patologie oncologiche.
https://www.facebook.com/giorgialiberoonlus/

Quattro Giorni di Attività, Concerti, Musica Divertimento.

Stiamo preparando quella che sarà l’edizione 2017 di AperyShow Charity Event.
Per il momento, sarebbe bello se tutti ci aiutassero a condividere il prossimo appuntamento e le date.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/aperyshowcharityevent/

Programma dell’evento in continuo aggiornamento: https://www.facebook.com/events/378274185896021/

 

Edizioni Recenti

L’edizione 2015 ha raccolto oltre 5000 giovani provenienti da tutto il veneto,i quali sono stati fondamentali a donare 15.000 euro all’onlus ALTRE PAROLE braccio operativo del centro oncologico di Camposampiero e all’onlus VIA DI NATALE a sostegno del reparto oncologico dell’ospedale di AVIANO.

L’edizione 2016 svoltasi il 9 ed il 10 Aprile 2016 ha raccolto oltre 15.000 giovani provenienti da tutto il norditalia, la cifra raccolta di 30.800 euro è stata donata all’ONLUS Giochiamo con Sofia,he nasce in memoria della piccola SOFIA ZELLA volata in cielo lo scorso aprile 2015 a soli 3 anni di una rara malattia genetica.
A seguito della manifestazione ad oggi l’onlus ha già iniziato i lavori per la realizzazione di un parco giochi inclusivo per permettere a bambini con disfunzioni muscolari e fisiche di poter giocare assieme ai loro coetanei ed amici.

Non ci sono Commenti

Dicci cosa ne pensi

Top